--NUOVA CONVENZIONE PER I SOCI CONFARTIGIANATO CASERTA

NUOVA CONVENZIONE PER I SOCI CONFARTIGIANATO CASERTA

Al fine di accrescere il valore aggiunto dell’impresa, la sua sicurezza e le sue relazioni economiche, e per venire incontro agli associati negli adempimenti di legge , Confartigianato Imprese Caserta ha stipulato una convenzione con la società MA.DE. Engineering per lo svolgimento di una sinergica e coordinata attività che permetterà l’assolvimento dei disposti normativi in materia di sicurezza elettrica degli impianti installati presso i luoghi di lavoro.

Secondo quanto disposto dal Testo Unico sulla sicurezza (D.lgs. 81/08), il datore di lavoro deve adempiere ad una serie di obblighi normativi per assicurare la sicurezza dei propri impianti con una certa periodicità a pena, in caso di inadempienza, di sanzioni sia penali che civili.

La MA.DE. Engineering, in qualità di Organismo Abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del DPR 462/01, nel rispetto dei principi di organismo di ispezione di tipo “A” (di terza parte), svolge con un apposito dipartimento interno dedicato (DOA), servizi di verifiche periodiche e straordinarie in tutte le aree previste dal decreto.

MODALITA’ DI ADESIONE ALL’OFFERTA

Per poter aderire all’offerta o chiedere ulteriori informazioni in merito, sarà possibile contattare:

SEGRETERIA CONFARTIGIANATO IMPRESE CASERTA

Email: sicurezzaconfce@libero.it